Collaboriamo
Ciao😊
➔ Sei nel posto giusto se:
- Sei un titolare di una struttura ricettiva che vuole promuoversi e migliorare la propria presenza sul web con contenuti di qualità.
- Fai parte di un ente del turismo e vuoi valorizzare il territorio
Cosa facciamo nello specifico?
Siamo specializzati nella creazione di contenuti ad hoc in base alle esigenze del cliente.
• Il nostro lavoro prevede: Fotografia, Videomaking, Copywriting e Content Manager.
– Categorie Fotografiche: Di interni, Paesaggistica, Documentaria, di Viaggio, di Architettura.
– Videomaking: produzione video e post produzione (se richiesta)
– Copywriting: scriviamo da zero testi online efficaci, persuasivi e che convertano per Siti web, Landing Page, Newsletter, Email Sequence, SOS. Facciamo anche revisione di quest’ultimi.
– Content Manager: Programmiamo e Gestiamo profili Social e canale Youtube aumentando l’engagement e la qualità comunicativa. Questo può portare nel tempo ad un aumento di clienti/turismo in base al settore in cui operiamo.
– Ottimizzazione SEO di:
- Siti web/Blog
- Video YouTube
- Articoli
– Raccontiamo Storie e Curiosità dei luoghi che vediamo tra Borghi, Città e Trekking insieme a Toby.
Creando contenuti per i nostri canali social, youtube e blog.
Vuoi saperne di più?
Per proposte di collaborazioni, richiesta media kit o lavori privati scrivici su: vitainviaggio79@gmail.com
Ecco qui qualche testimonianza dei nostri lavori:
- I blogger Vita in Viaggio hanno scritto un interessante articolo su Cittadella nel loro blog di viaggi.
Aiutati dall’ufficio IAT hanno visitato tutti i monumenti principali della città e li hanno inseriti nel loro sito, con consigli su come e quando visitare la città murata.
Hanno condiviso le foto e l’articolo anche sui loro social, aumentando la visibilità di Cittadella e delle sue Mura ad un ampio pubblico. Grazie della disponibilità e la professionalità dimostrata.
▬ Elena Bonaldo ( Ufficio Turistico IAT e Mura di Cittadella ) -
Fare la conoscenza di Raffaele di Vita in Viaggio è stata cosa preziosa.
Ha rinnovato in noi la voglia di pubblicizzare al meglio la nostra attività e ha fatto riemergere la passione per il nostro lavoro da qualche tempo in stand-by a causa del periodo che stiamo vivendo.
Raffaele ci ha reso protagoniste nel suo blog e ci ha consegnato del bellissimo materiale che abbiamo utilizzato sul nostro sito e sui nostri canali social. Grazie Raffaele, a presto!
▬ Chiara e Alessandra (La Pulcia BB&B, Gradara) - I ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro di promozione per quanto riguarda la nostra struttura alberghiera, parlandone nel loro video youtube mentre mostravano la camera che gli avevamo riservato.
Sono stati gentili, disponibili e molto preparati sul loro lavoro.
▬ Anca e Klaus (Garni Bergblick, Braies)
- Raffaele e Sara sono stati nostri ospiti per raccontare in collaborazione con l’Ente del Turismo di Verona, la città in modo diverso dal solito, mostrando luoghi insoliti e svelando storie non conosciute.
Ci hanno anche fatto delle foto nuove alle camere per il nostro sito web, riuscendo anche a fotografare la nostra scalinata tutta intera, cosa che nessuno era mai riuscito a fare per via dell’inquadratura.
▬ Giorgia e Fabio (Verona Enjoy, Verona)
- I ragazzi di Vita in Viaggio sono stati seri e professionali durante lo svolgimento del loro lavoro presso la nostra città di Verona, raccontandola al meglio e mostrando luoghi meno turistici ma importanti e ricchi di storia e cultura.
Il tutto con contenuti di qualità sui loro profili social e canale Youtube.
▬ IAT Verona Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (Verona)
- Sara e Raffaele sono stati ospiti nostri per la visita guidata al Castello Sforzesco a Milano. Hanno raccontato a modo loro la storia e le curiosità di un luogo così importante di Milano, ed in più ci hanno portato dei loro follower che hanno seguito anche loro la visita guidata. (Francesco Milano Guida)
▬ Francesco (Milano Guida)